consultingLa struttura informatica è diventata l’unico strumento per sopravvivere al dinamismo ed ai ritmi imposti dal mercato odierno. Il vero problema oggi è come reperire i fondi per finanziare l’aggiornamento dei sistemi IT.

A questo scopo HT Group ha stretto una forte partnership con HS Finance dando vita alla sua divisione Consulting. La nostra missione è aiutare le aziende nostre clienti a reperire risorse economiche destinate all’innovazione tecnologica. I servizi offerti da questa nuova divisione sono:

  • Controllo di Gestione: l’analisi di tutte le informazioni aziendali, veicolate e utilizzate per dare al Management tutte le informazioni per decidere ed agire in maniera tempestiva.
  • Credito d’imposta, legge 9/2014: La consulenza della HS Finance tramite la nostra intermediazione è destinata a far accedere l’azienda al credito d’imposta per progetti di Ricerca & Sviluppo aziendali, volti all’innovazione tecnologica.
  • Anomalie bancarie ed Anatocismo:La consulenza della HS Finance tramite la nostra intermediazione finalizzata a verificare tutti i rapporti bancari e con istituti di credito ed avere certezza della regolarità degli stessi; in caso di irregolarità vi affiancheremo fino al recupero delle somme dovute.
3890 View

Leave a Comment