I flussi di lavoro nei quali sono coinvolti più soggetti sono sempre più complessi.Work flow permette di definire in tempi rapidi i processi e di associare ad ogni singola azione i soggetti principali e i loro compitial interno del Erp. Se pensate a questo modulo associato al DMS24, le potenzialità sono infinite.

Erp: Soluzioni e progetti per le imprese!
L'Erp deve essere in grado di seguire l’azienda nella sua organizzazione, evolversi con essa per migliorarne l’espansione. e/impresa è una suite che contiene tutto quello che serve all’azienda italiana di oggi: moduli tradizionali ma anche funzionalità innovative, report fiscali e istogrammi statistici.
e/impresa soddisfa tutte le esigenze dell’intero processo aziendale, con un’offerta di moduli gestionali dalle funzionalità fortemente specializzate.
Grazie ad un approccio proattivo, veloce e condiviso con l’azienda, Esa Software è in grado di offrire dei plus rispetto ai software presenti sul mercato; in modo da mettere in risalto il carattere e le peculiarità dell’azienda aumentandone la competitività sul mercato.


Incrementa le tue vendite!
La nuova economia globale impone alle aziende di adattarsi rapidamente ai mutamenti del mercato, di scoprire nuove opportunità di business, di creare e di incrementare il valore aggiunto al cliente. Le soluzioni software devono perseguire due obiettivi: essere estremamente flessibili per seguire tempestivamente il continuo evolversi delle politiche commerciali e di incentivazione; assecondare i flussi aziendali aiutando a snellire i processi con la massima automazione possibile. L’area commerciale di un Erp deve gestire in modo integrato tutti gli aspetti: la definizione dell’offerta, l’elaborazione dei preventivi, l’acquisizione dei contratti, la gestione degli ordini con relativa approvazione e conferma, l’evasione della merce o del servizio per finire con fatturazione e conteggio provigionale. Il ciclo di vendita gestisce quindi una gran varietà di documenti: offerte a cliente, ordini, documenti interni, buoni di prelievo, documenti di trasporto, fatture, ecc.
Il passaggio dei dati da un documento all’altro deve essere automatico, ma deve prevedere tutti i livelli di controllo necessari in merito alla affidabilità e solvibilità del cliente e agli interventi di modifica delle condizioni di vendita.
Una suite a 360°
La suite e/impresa contiene tutto quello che serve all’azienda italiana di oggi: moduli tradizionali, ma anche funzionalità innovative, report fiscali e istogrammi statistici.
